Un pareggio pirotecnico per 3-3 contro l’ostica Ardea C5 ha sancito l’impresa: la Cogein Eagles Frosinone vola meritatamente ai playoff! Il palazzetto dell’ITIS di Ferentino è stato teatro di una battaglia sportiva intensa e avvincente tra due formazioni di altissimo livello, decisa solo nei palpitanti minuti finali.
I ragazzi guidati dal duo Mastropaolo-Cimmino hanno disputato una gara di grande cuore e sacrificio, rispondendo colpo su colpo alle offensive di un’Ardea determinata a strappare la qualificazione. La partita è stata un susseguirsi di emozioni, con continui ribaltamenti di fronte e giocate spettacolari, mantenendo il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.
Il gol del definitivo 3-3 siglato dall’Ardea nei minuti di recupero ha gelato per un istante l’entusiasmo della Cogein, prima dell’esplosione di gioia finale. Se da un lato il pareggio ha privato la Cogein del secondo posto in classifica, dall’altro ha certificato la grande impresa compiuta dalle baby aquile.
Ora, l’attenzione si sposta sui playoff. Il terzo posto conquistato alle spalle di Casalbertone e San Luca costringerà la Cogein Eagles Frosinone ad affrontare il primo turno in trasferta domenica prossima.
Ora inizia la vera battaglia: forza Cogein Eagles Frosinone!
Reti di Trombetta, Grande e Mattone