Alla decima di campionato, tredici mesi dopo l’inizio dell’avventura di Matteo Di Palma da play manager degli Eagles, le aquile ciociare cadono. Nel recupero della decima giornata del campionato di serie C2, in casa dell’Indipendente Ciampino, la Cogein ha perso 2-0. Reti subite entrambe nel primo tempo ad opera del Pivot dei padroni di casa Pandozzi.
Match disputato a buon ritmo tra due delle migliori compagini del campionato che hanno provato costantemente a prevalere sull’altra. Gara condizionata da un grande equilibrio rotto appunto da due singoli episodi. Per la Cogein un incidente di percorso che non mina però quanto di buono fatto finora e garantisce comunque ai ragazzi di mister Di Palma di mantenere per il momento la vetta della classifica con tre lunghezze di vantaggio sul Ciampino che ha però due gare in meno rispetto ai ciociari.
Sabato prossimo la Cogein non scenderà in campo poichè ha già disputato e vinto il match col Formia, prossimo appuntamento per i ragazzi di Di Palma sarà il big match di Valmontone nel weekend che precede le festività natalizie