Info di contatto

Via Aldo Moro 88, Frosinone

Siamo a vostra disposizione

Un fine settimana intenso attende la Cogein Eagles Frosinone, con tutte le sue categorie pronte a scendere in campo tra sabato e domenica. L’attenzione è puntata in particolare sulla Prima Squadra di Mister Manni, che milita in Serie C1 e ospiterà la Sanvitese Calcio a 5 con l’obiettivo imperativo di tornare alla vittoria.

C1: voglia di riscatto tra le mura amiche

Dopo un promettente avvio di campionato, la Cogein Eagles Frosinone ha incassato due battute d’arresto consecutive contro due formazioni ostiche come la United Pomezia e la Up Calcio a 5. Le sconfitte hanno frenato la corsa dei giallazzurri che ora, in occasione della 4a giornata, non vogliono permettersi un altro passo falso.

Il morale, però, è alto nonostante le diverse assenze per squalifica, anche grazie al fattore campo: al Palazzetto di Tecchiena, la Cogein ha finora fatto la voce grossa. Tra le mura amiche, infatti, i ragazzi di Manni hanno strapazzato l’Independiente Ciampino per 6-1 all’esordio in campionato e, in Coppa Lazio, hanno avuto la meglio del GAP con un combattuto 5-4.

Sabato 11 ottobre alle ore 16:00 l’appuntamento è cruciale: serve una prestazione solida e determinata per superare la Sanvitese Calcio a 5, invertire il trend negativo. I tifosi sono chiamati a spingere la squadra in questa che si preannuncia una vera e propria battaglia sportiva.

Al Via i Campionati Giovanili: Spazio al Futuro Giallazzurro

Ma il weekend della Cogein Eagles non è solo C1. Sarà infatti il momento dell’esordio stagionale per le formazioni giovanili, segnando l’inizio di due importanti percorsi di crescita.

Under 19: Esordio in Trasferta

L’Under 19 sarà la prima a scendere in campo sabato 11 ottobre alle ore 15:00, affrontando in trasferta l’ASD Città di Sora per la 1a giornata di campionato. Un derby territoriale che rappresenta subito un banco di prova significativo per i giovani talenti frusinati.

Under 21: Subito a Tecchiena

A chiudere il programma sarà l’Under 21, che giocherà tra le mura amiche del Palazzetto di Tecchiena domenica 12 ottobre alle ore 11:00 contro la Virtus Gavignano C5. L’esordio casalingo offrirà ai supporters la possibilità di ammirare da vicino i giovani che rappresentano il futuro del club.

Sarà un weekend tutto da vivere per la Cogein Eagles Frosinone: tre partite, tre impegni fondamentali per il presente e per il futuro della società.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *