Info di contatto

Via Aldo Moro 88, Frosinone

Siamo a vostra disposizione

Una sconfitta che sa di vittoria. L’Under 21 della Cogein Eagles Frosinone esce battuta per 6-0 dall’amichevole contro il Ceprano Futsal, squadra che militerà nel prossimo campionato di Serie C2. Nonostante il risultato netto, la partita ha dato importanti indicazioni a mister Mastropaolo, che si è detto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi.

La squadra ha mostrato una grande crescita rispetto alla passata stagione. Lo stesso match amichevole disputato un anno fa contro gli stessi avversari si era concluso con un risultato ben più ampio, a testimonianza dei grandi passi in avanti compiuti dai baby frusinati.

La strategia di mister Mastropaolo è stata chiara: attendere gli avversari nella propria metà campo e provare a colpire in contropiede. Una tattica che ha dato i suoi frutti, con l’Under 21 che, sullo 0-0, è andata vicinissima al vantaggio. Nonostante la sconfitta finale, l’atteggiamento e lo spirito di sacrificio dimostrati in campo fanno ben sperare per il futuro.

Il risultato passa in secondo piano, a contare sono i segnali positivi. I giovani frusinati stanno lavorando sodo e i progressi sono evidenti. Con un gruppo unito e un mister che crede nelle loro potenzialità, l’Under 21 della Cogein Eagles Frosinone è pronta a farsi valere nel prossimo campionato.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *