Info di contatto

Via Aldo Moro 88, Frosinone

Siamo a vostra disposizione

Il prossimo lunedì 8 dicembre il Benito Stirpe farà da cornice al match tra Frosinone e Juve Stabia, una sfida che promette intensità e che mette di fronte due squadre con ambizioni diverse ma entrambe alla ricerca di conferme. I Giallazzurri puntano a sfruttare il fattore campo per dare continuità ai propri risultati, mentre le Vespe arrivano con la volontà di sorprendere, consapevoli però delle difficoltà mostrate finora tra le mura amiche e in trasferta. Osservando i dati stagionali della Juve Stabia emerge un quadro interessante che potrebbe influenzare l’andamento del match. In casa, la squadra ha registrato un bilancio di 7 partite con 3 vittorie, 4 sconfitte, una media punti di 1,86 e un differenziale reti positivo (7 gol fatti, 3 subiti). Numeri discreti che mostrano un rendimento davanti ai propri tifosi influenzato dalla presenza dei sostenitori e dall’aria di casa.

Fuori casa, però, la situazione è ancor più complessa: nelle 7 gare disputate la Juve Stabia ha ottenuto 1 sola vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte, con una media punti di appena 0,86. Il dato sulle reti è significativo: 8 gol segnati ma ben 13 subiti, a conferma di una fragilità difensiva più marcata lontano dal proprio stadio. Questa disparità di rendimento suggerisce che il Frosinone potrà provare a prendere il controllo del match sfruttando le difficoltà esterne delle Vespe. Tuttavia, la Juve Stabia resta una squadra capace di colpire, e il match di lunedì potrebbe riservare più di una sorpresa. Alvini dovrà mantenere i suoi attenti e sul pezzo per riuscire a mantenere viva la striscia positiva.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità

  

  

    

   

Share:

author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *