Frosinone, 2 Settembre 2025 — La squadra sportiva Cogein Eagles Frosinone, “Orgogliosamente Ciociaria”, si presenterà ufficialmente alla città in un evento pubblico che si terrà venerdi 5 settembre alle 18:30 in Piazza Turriziani. L’evento è un’occasione per la squadra di connettersi con la comunità locale e mostrare il proprio impegno nello sport.
La presentazione vedrà la partecipazione di diverse figure istituzionali e sportive. Il sindaco di Frosinone, il Dott. Riccardo Mastrangeli, porterà i saluti istituzionali, affiancato da altri rappresentanti come l’assessore al centro storico, la Dott.ssa Rossella Testa, e il capo dipartimento dello sport, il Dott. Franco Carfagna. Interverranno anche il Dott. Fabio Caiazzo del CDA Sport e Salute e Marco Tosini, dirigente regionale del CR Lazio del Calcio a 5.
La serata, moderata da Carmine Castella e Valerio Scaccia, direttore sportivo della squadra, vedrà la presenza del presidente dell’A.S.D. Cogein Eagles, il Dott. Iori Arcangelo, e del main sponsor Giammarco Capogna della Cogein S.P.A. L’evento includerà la partecipazione delle cheerleader, guidate dalla Prof.ssa Cristina Bartolini. Presente anche il fotografo ufficiale della società: Pierguido Laffi.
La serata sarà anche un momento per onorare la memoria di “Gaucho”, che sarà ricordato con lo slogan “Gaucho sempre con noi”.
