Info di contatto

Via Aldo Moro 88, Frosinone

Siamo a vostra disposizione

Un fine settimana da incorniciare per la Co.Ge.In. Eagles Frosinone, che dopo la vittoria della squadra di C2 contro la prima in classifica, vede la difficile ma meritata vittoria dei ragazzi di mister Mastropaolo. La formazione U21 si è imposta per 4-3 in casa del Futsal Basic Academy, al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni.

Il match è stato deciso dalla doppietta di Rossi e da quella di Mattone, che proprio all’ultimo minuto ha fissato il risultato sul 4-3, regalando la vittoria ai giallazzurri. Nonostante un arbitraggio discutibile, la squadra ha dimostrato grande carattere e determinazione, portando a casa tre punti fondamentali.

La partita è stata caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte e da un’alta intensità di gioco. I ragazzi di mister Mastropaolo hanno saputo reagire alle difficoltà, dimostrando grande spirito di squadra e capacità di lottare fino all’ultimo secondo.

“È stata una vittoria sofferta, ma meritata”, ha commentato mister Mastropaolo. “I ragazzi hanno dimostrato grande carattere e non hanno mai mollato, nonostante le difficoltà. Sono molto orgoglioso di loro”.

Prossimo appuntamento: sfida al vertice contro la S.G. Casalbertone Calcio

Adesso li attende una partita in casa contro la prima in classifica, la S.G. Casalbertone Calcio, dove avremo bisogno di tutto il supporto dei nostri tifosi. La sfida si preannuncia avvincente e i giallazzurri sono determinati a conquistare la vittoria per continuare la loro corsa al vertice della classifica.

L’appuntamento è fissato per domenica 23 marzo alle ore 11:00 presso il Palasport ITIS Morosini Ferentino. Non mancate!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *