Info di contatto

Via Aldo Moro 88, Frosinone

Siamo a vostra disposizione

Grande successo nella serata conclusiva della manifestazione Ciociaria è musica sabato notte nella straordinaria e suggestiva Villa Comunale di Frosinone.
Numerose le persone accorse sin dalla mattinata in occasione della Fiera del Disco Vinile diretta magistralmente dall’associazione terra di Ciociaria capeggiata da Gianni Colatosti e Fernando Fratarcangeli……durante la giornata i visitatori hanno potuto assaporare le delizie ciociare dei numerosi stand dello street food organizzato magistralmente dalla cantina diffusa Win Ripi gestita da Melania Persichilli Numerosi anche stand di prodotti artigianali. La giornata è continuata con l’intrattenimento musicale di artisti di strada the Shadows e laboratori didattici per bambini. Da sottolineare la mostra artistica che rimarrà in Villa per due settimane dell’artista emergente Mauro Bianchi. Prova straordinaria dell’attore Daniele Latini che ha presentato il suo spettacolo Other diversità vista da altre prospettive.
Il finale è stato tutto per la band E street Lounge e lo Zerbo mattatore assoluto che hanno riprodotto due ore di rock and roll puro coinvolgendo i numerosi spettatori accorsi per l’occasione.
Con l’occasione presenti alla manifestazione anche L’assessore alla cultura Simona Geralico grande sostenitrice del progetto , l’assessore al Turismo del comune di Amaseno Mario Colagiovanni , l’assessore alla cultura di Ripi Enrico de Angelis ed il Sindaco di Ripi Piero Sementilli, ed infine L’assessore alla cultura di Pofi Marco Savarese . Tutti rappresentanti a sostegno del progetto del Festival Ciociaria è musica.
E’ stata la dimostrazione che fare rete è già di per se una vittoria….la passione ti porta a realizzare anche con pochissime risorse grandi risultati. Importantissimo anche chiudere la manifestazione a Frosinone capoluogo di Provincia e faro per tutti i comuni ciociari.
Siamo pronti già per il prossimo anno con progetti ancora piu ambiziosi è questo lanciato il messaggio dai sostenitori del progetto.

Share:

contributor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *