Momenti di paura sabato mattina a Sora, in provincia di Frosinone, dove un giovane studente è stato aggredito nei pressi del Liceo Artistico. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, l’episodio sarebbe scaturito da una discussione lampo tra la vittima e uno sconosciuto.
La situazione è precipitata in pochi istanti: l’aggressore ha estratto un coltello puntandolo alla gola del liceale, per poi ferirlo lievemente al collo durante una breve colluttazione. Dopo l’assalto, avvenuto sotto gli occhi terrorizzati di passanti e compagni di scuola, il colpevole è riuscito a dileguarsi prima dell’intervento delle autorità.
Il ragazzo è stato subito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Sora. Fortunatamente, le ferite sono risultate superficiali: i medici hanno riscontrato un’escoriazione al collo con una prognosi di dieci giorni. I militari sono ora impegnati nell’analisi dei filmati di videosorveglianza della zona e nella raccolta delle testimonianze per identificare il fuggitivo.
“Accogliamo con grande soddisfazione il via libera espresso dalla Regione Lazio allo svolgimento del rito…
Si è svolta domenica l’iniziativa Puliamo il Mondo lungo le sponde del Fiume Cosa, nell’area…
“Il varo del nuovo sovrappasso pedonale, che sarà fruibile nel corso del 2027, rappresenta un…
Frosinone si prepara a vivere l’edizione 2026 del Carnevale Storico Frusinate e della Festa della…
Trema la terra in provincia di Frosinone. Terremoto di magnitudo tra 3.1 e 3.6 ore…
Si informa la cittadinanza che, in serata, saranno effettuate operazioni di 𝐬𝐚𝐥𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐞…