Info di contatto

Via Aldo Moro 88, Frosinone

Siamo a vostra disposizione

Frosinone, 27 giugno 2025 – Entusiasmo e ambizione in casa Cogein Eagles Frosinone. La società, reduce da una stagione intensa, guarda già al futuro con importanti novità che promettono di rafforzare ulteriormente il progetto sportivo. Abbiamo incontrato uno dei due presidenti, Giammarco Capogna, per fare il punto della situazione e scoprire le prossime mosse degli Eagles.

“Siamo estremamente fiduciosi e stiamo lavorando senza sosta per la prossima stagione” esordisce Giammarco Capogna. “Il primo passo concreto sarà la richiesta ufficiale di ripescaggio in Serie C1 al Comitato Regionale Lazio. Crediamo fermamente di avere le carte in regola e le motivazioni giuste per affrontare una categoria più impegnativa, che ci permetterebbe di crescere ulteriormente sia a livello tecnico che organizzativo.”

Settore Giovanile: Nuove Categorie e Continuità

Ma le novità non si fermano qui, e riguardano in particolare il settore giovanile, fiore all’occhiello della società. “Per la prossima stagione”, prosegue Capogna, “Abbiamo deciso di introdurre una nuova categoria, l’Under 19, che affiancherà la già consolidata Under 21. Questo ci permetterà di dare continuità al percorso di crescita dei nostri ragazzi, offrendo loro un ulteriore step per maturare e prepararsi al salto in prima squadra. Vogliamo investire sempre di più sui giovani talenti del territorio, costruendo un percorso chiaro e ambizioso per il loro futuro sportivo.”

Il Palazzetto di Tecchiena: La Nuova Casa degli Eagles

La notizia più attesa, però, riguarda la nuova casa dei Cogein Eagles Frosinone. “Siamo lieti di annunciare che per la prossima stagione, il Palazzetto di Tecchiena sarà la nostra nuova casa“, rivela con entusiasmo il presidente Capogna. “Questa struttura ci offre spazi adeguati e tutte le caratteristiche necessarie per allenarci e giocare al meglio, garantendo un ambiente professionale e stimolante per i nostri atleti e per i nostri tifosi. È un passo fondamentale per la crescita della società e siamo convinti che il Palazzetto di Tecchiena diventerà un vero e proprio fortino per i nostri Eagles.”

Nuova Dirigenza e Staff in Arrivo

Infine, un’ultima anticipazione sul futuro prossimo. “Stiamo definendo gli ultimi dettagli”, conclude Giammarco Capogna, “e a breve comunicheremo ufficialmente la nuova dirigenza e il nuovo staff tecnico. Stiamo costruendo una squadra di professionisti che condividerà la nostra visione e la nostra passione, per affrontare al meglio le sfide che ci attendono e portare i Cogein Eagles Frosinone sempre più in alto.”

L’annuncio del ripescaggio, le nuove categorie giovanili e soprattutto il Palazzetto di Tecchiena come nuova “tana” degli Eagles, segnano un momento di svolta per la società frusinate, proiettandola verso un futuro ricco di ambizioni e successi.

UFFICIO STAMPA COGEIN EAGLES FROSINONE

Share:

administrator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *